0163 24362   I      347 885 8442

Chi siamo

Letizia e Lucia Maffia, sorelle, rafforzano un sodalizio professionale che dura da quasi vent'anni inaugurando un progetto ambizioso: acquisiscono insieme, nel febbraio 2020, il negozio e laboratorio fotografico in cui hanno lavorato per quasi vent'anni come dipendenti. Gualino Studio Fotografico.

Quando il proprietario e fondatore dello storico studio borgosesiano decide di andare in pensione lasciando definitivamente l'attività, si delinea all'orizzonte un'occasione da non perdere per le due sorelle: subentrare al titolare rappresenta una svolta determinante e accettano la sfida.

Il momento storico è particolare ma Letizia e Lucia, convinte della scelta, lo stanno affrontando con positività. Il rapporto con la clientela è cordiale e negli anni hanno acquisito i "segreti del mestiere":  Letizia, solare ed estroversa, gestisce l'attività e la vendita, lo scatto delle fototessere. Lucia, più introversa e riflessiva, lavora dietro le quinte, occupandosi di stampa e scannerizzazione, di preparazione del materiale ordinato dai clienti: le loro caratteristiche individuali, complementari, le rendono una squadra vincente e ben organizzata.

Benchè le loro personalità siano così diverse, le due sorelle amano entrambre gli animali e l anatura. Letizia nel tempo libero fa passeggiate nella all'aria aperta, Lucia preferisce dedicarsi alla piccola Perla, un bellissimo carlino.

 

  016324362   I      347 885 8442